Chi siamo

Solidarismo e comunitarismo (sodalitas et communitas)

Bran.Co. ONLUS è una associazione solidarista di promozione sociale senza fini di lucro che opera per l’aiuto e il sostegno, morale o materiale di quanti ne condividono gli ideali, i valori, i principi etici e lo stile di vita. L’associazione intende:

  • effettuare iniziative di assistenza sociale e beneficienza alle famiglie e ai singoli nei casi di difficoltà economica, disagio sociale, sofferenza psicologica, precarietà lavorativa.
  • tutela dei diritti dell’infanzia con iniziative di contrasto alla pedofilia e alla pedo-criminalità in collaborazione con altre associazioni e organizzazioni non lucrative.
  • Tutela dei diritti della donna sostenendo con ogni mezzo la maternità, promuovendo aiuti e offrendo assistenza alle madri in difficoltà in collaborazione con esperti in materia e anche in collaborazione con altre associazioni e organizzazioni non lucrative.

Ogni punto programmatico ha l’obiettivo imprescindibile di creare un vivaio di giovani talenti che possano garantire quella continuità ideale e identitaria indispensabile al ricambio generazionale della Nazione.

Bran.Co. sostiene con ogni mezzo la scelta della maternità responsabile promovendo aiuti e offrendo assistenza alle madri che onorano e difendono il valore della vita dal suo concepimento; nonché sostegni educativi, ricreativi e anche economici all’intero nucleo familiare.

Una particolare sensibilità è dedicata all’infanzia abbandonata o sofferente; ai genitori separati che hanno a cuore l’educazione dei figli; a quanti patiscono difficoltà fisiche, economiche o morali causate dall’egoismo materialista dell’attuale società.

branco-nuovo

Share

Leave a Reply