BranCo/ gennaio 31, 2016/ Solidarismo, Una voce nel silenzio/ 0 comments

31 gennaio – 19:30

Comunità Giovanile

vicolo Carpi 5, 21052 Busto Arsizio

Bran.Co Onlus e Una voce nel silenzio parteciperanno alla serata dedicata a Massimo e Giovanni, organizzata dalla Comunità Giovanile di Busto Arsizio.

L’evento vedrà, dopo una cena comunitaria, Federico “Skoll” Goglio in concerto. Durante la serata  sarà presentato il progetto di raccolta fondi “LUCI A BETLEMME” per la costruzione di un impianto di illuminazione per un campo di calcio a Betlemme, utilizzato per giocare e allenarsi da bambini palestinesi cristiani.

Tutte le informazioni a riguardo saranno fornite in sede o sulla pagina Una voce nel silenzio.

Vi aspettiamo numerosi !

 

Ieri sera Bran.Co Onlus e Una voce nel silenzio a Busto Arsizio hanno partecipato alla serata organizzata da comunità giovanile per commemorare Massimo e Giovanni. Il ricavato di questo importantissimo evento andrà a sostenere il progetto Luci a Betlemme.

Ringraziamo gli organizzatori per averci invitato proprio per il memorial di questi ragazzi, gli intervenuti per la piacevole serata ed il loro contributo e Skoll che con la sua musica ha accompagnato l’iniziativa.

Anche grazie al vostro contributo non sarà mai più buio in Palestina.

 

Share

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*